La Fondazione Ferroni sostiene le Giornate Didattiche SISN 2022

La Fondazione Ferroni ha il piacere di figurare fra i partner che sostengono le Giornate Didattiche della Società Italiana di Spettroscopia Neutronica (SISN) nel 2022. Le Giornate Didattiche SISN sono rivolte ai giovani ricercatori (studenti, dottorandi e post-doc) e propongono un'introduzione alle tecniche di scattering di neutroni per lo studio della materia in vari ambiti di ricerca. Maggiori informazione a questa pagina web.

La Scuola si svolgerà a Bosco Chiesanuova, in provincia di Verona, dal 7 al 15  settembre 2022. Le Giornate Didattiche 2022 si concluderanno ufficialmente durante una speciale sessione del XXXIII Congresso Annuale SISN di Milano. Lì gli studenti avranno modo di riportare la loro esperienza e potranno partecipare alla poster session presentando anche contributi sulla loro attività di ricerca.